Ciao amiche!
come avete passato la settimana? E il week end? Io ieri sono stata a Milano a vedere la mostra del mio amato AndyWharol e poi le prove generali del balletto alla Scala...è stato magico!
Stasera voglio parlarvi del nuovo shampoo di garnier: TESORI DI MIELE.
L'ho trovato l'altra settimana al super...per caso, non ne avevo mai sentito parlare prima.
Come vedete contiene miele e affini (pappa reale e propoli) ed è formulato senza parabeni (SPERO...io non me ne intendo granchè lo sapete!). E' ideale per capelli fragili e che tendono a spezzarsi o rovinarsi, grazi agli ingredienti, mieke etc....,con cui è formulato (anche se in minima parte) che aiutano a rinforzare i capelli.
Si distribuisce e massaggia bene e si risciacqua con facilità. Io uso anche un altro prodotto per lo styling quindi i capelli mi restano puliti almeno per 2 massimo 3 giorni (poi io sono fissata e li lavo ogni 2 gg).
Trovo che doni corposità e aiuti quindi a ristrutturare i capelli rovinati. Mi piace meno che gli ingredienti su cui puntano siano elencati verso la fine della lista e quindi siano contenuti in minima parte...ma non mi aspettavo comunque il contrario. Io uso comunque volentieri gli ultra dolce. Questo è adatto davvero a chi ha capelli sfibrati, lo consiglio anche a chi li ha secchi e non a chi ha una cute grassa.
Cosat aintorno ai 2€! Voi l'avete già adocchiato?
http://www.biotiful.it/index.php/prodotto/index/id/13732
RispondiEliminaqui l'inci se vuoi :)
Questa nuova linea mi ispira molto e non vedo l'ora di provarla ^.^ Credo siano adatti ai miei capelli molto secchi. Prima però dovrò terminare qualche scorta...eheheheh ;-)
RispondiEliminaUn bacione!
Uno shampoo che sa di miele??? lo voglioo!!!!
RispondiEliminaL'unico problema è che i miei capelli detestano li ultra dolce!!!!
io ho provato il balsamo e non è denso, me lo immaginavo più corposo. Finisce troppo in fretta
RispondiEliminaWow *_* devo provarlo!
RispondiEliminaVieni a leggere la mia review su un altro shampoo della stessa linea! :-)
http://serenavenditti.wordpress.com/
Serena