Ciao ragazze,
continuo con le mie prove "ultra dolci" e stavolta vi parlo dell'ultimo arrivato: lo shampoo provenzale con olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa.
Credo sia uscito da un mesetto al massimo due. Adoro la confezione viola e l'etichetta floreale con disegnate le rose e la lavanda.
Come leggete è indicato per capelli delicati. Io l'ho provato già prima di eliminare il ciuffo, quindi avevo una lunghezza disponibile per capire ancora meglio l'effetto. Trovo sia adatto a chi vuole capelli leggeri e soffici, milto lisci e direi un po' indomabili o meglio non è adatto a chi vuole lo styling perfetto perchè regala sì volume ma i capelli poi risultano molto scivolosi e non mantengono una piega perfetta e strutturata bensì risultano più nature.
Il sentore di lavanda è molto forte e scavalca quello di rosa. Direi che rimane un po' sui capelli. In generale lava e sgrassa bene con abbondante schiuma.
Sto apprezzando molto gli ULTRA DOLCE, li trovo migliorati e meno aggressivi, inoltre le profumazioni sono sempre deliziose. Sono i miei shampoo low cost preferiti, il migliore comunque rimane quello all'argan e camelia!
Argan e Camelia è da urlooo!!!
RispondiEliminaAnche a me piacciono molto gli ultra dolce!
A cosa serve l'acido salicilico all'interno?
RispondiElimina:)
Non sapevo di questa nuova uscita, grazie! Se mi capita, proverò anche questa :)
RispondiEliminaIo usavo (e a volte uso ancora, se mi capita di trovarlo) l'ultra dolce all'henné e aceto di mora con la maschera noce e pesco della garnier, ha un odore meraviglioso secondo me.