la mia prima settimana di stage è quasi finita. Si sono un po' stanca ma contentissima...speriamo sia sempre così :D
Oggi vi parlo di un prodotto a mio avviso molto buono: il primer bianco di Freeage.
Io l'ho ricevuto un po' di tempo fa assieme ad uno lip scrub e a un rossetto che mi avete visto usare e nominare in qualche video qua e la.
Il primer per me è nuovo, perchè non ne avevo mai provati di bianchi, ma solo incolore o color carne.
Questo è adatto alle pelli impure con sebo in eccesso, aiuta quindi a regolarizzarle e a mantenere una base perfetta durante tutta la giornata/serata. A me piace anche mischiarlo al fondotinta, soprattutto se tende al giallo perchè smorza un pochino e lo aiuta ad adattarsi meglio alla pelle.
Si stende bene sia con le dita che con il pennello e ne basta una spruzzata (e mezza) per tutto il viso. Mi piace perchè non risulta pesante e soffocante ma si assorbe subito uniformando il colorito (infatti la colorazione bianca poi si sfuma bene con il colorito). Aiuta a minimizzare i pori e le imperfezioni e mantiene la pelle liscia compatta e matt.
Potete trovare questo oppure altri primer adatti al vostro incarnato sul sito di Freeage, che è un marchio italianodistribuito anche in farmacia.
Ma lo sai che non ho mai usato un primer? ho qualche campioncino di primer della Lepo, quindi con inci verde.. mi hai fatto venire in mente che devi usarlo :) un bacio!
RispondiEliminaDi primer ho usato solo quello della mua ma non mi piace particolarmente! Per me che non ho sebo in eccesso non va bene questo ma un'occhiata alla marca la daró :)
RispondiEliminaWhy viewers still make use of to read news papers when in this technological world everything
RispondiEliminais available on net?
Look into my webpage :: that site
Incredible! This blog looks exactly like my old one! It's on a totally different topic but it has pretty much the same page layout and design. Outstanding choice of colors!
RispondiEliminaAlso visit my web page cheap desks 2012