giovedì 9 maggio 2019

Corazona SOULMATE - FRESH START palette | super low cost

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo a parlarvi di makeup e oggi in particolare di questa palette che ho scovato su Maquillalia.
Si tratta di un brand super low cost che si chiama CORAZONA. La collezione in particolare si chiama SOULMATE ed era composta da questa palette, liquid lipstick, rossetti classici e prodotti viso.







La palette prende il nome di FRESH START ed è composta da 9 ombretti con finish diversi: metallici e matte.
I colori non sono troppo particolari ma sicuramente sono di tendenza. troviamo tonalità calde, il nero e il panna, i grigi marroni un verde e un oro.

Direi che è adatta suia a chi ama trucchi classici e basic sia a chi preferisce qualcosa di più elaborato.


i matte mi piacciono molto, in particolare le tonalità calde, ma devo dire che anche i classici nero e panna non sono male, anche il marron è intenso e il grigio/viola è particolare. I metallici hanno una buona pasta, morbidi e cremosi al tatto. Scrivono bene e hanno un bellissimo effetto sull'occhio. Mi è piaciuta la scelta del verde piuttosto che di un rossastro che secondo me sarebbe stata troppo scontata.


E' una palette decisamente più invernale ma trovo che gli ombretti metallici e i classici possano essere sfruttati anche per tutto il tempo dell'anno. E' bella anche come regalo visto che non costa troppo: 9,90 ed il pack rosa con i cuori è davvero carino. Se volete acquistarla seguite questo link.

Vi lascio come sempre un video dove la provo così potete vedere bene come performano le cialde.


Nessun commento:

Posta un commento