mercoledì 9 maggio 2018

BIOFFICNA TOSCANA burro struccante ai frutti rossi

Ciao a tutti,
eccomi tornata con una review diversa dalle ultime, oggi infatti vi voglio parlare di un prodotto dedicato alla cura della pelle, si tratta del BURRO STRUCCANTE ai frutti rossi di Biofficina Toscana.



L'ho acquistato appena uscito in bioprofumeria, mi piace molto questo genere di prodotto e quindi volevo assolutamente provarlo, anche perchè non avevo mai provato nulla del brand.


Come vedete dalle foto è contenuto in una vaso di plastica bianco con dettagli viola, fa parte della collezione ai frutti rossi che comprende anche lo struccante bifasico e l'acqua micellare.



Devo dire che la confezione è bella grande e mi è durata almeno un mese e mezzo usandolo praticamente tutti i giorni. Il profumo è presente ma non fastifioso, la texture è fondente, burrosa appunto che però si sciogli bene a contatto con la pelle. Può essere applicato direttamente sul viso oppure si può sciogliere un po' con l'acqua tiepida.


Si preleva direttamente con le dita e ne serve un quantitativo grande come una noce per poter eliminare per bene un trucco completo. Lavora sia sugli occhi che sul resto del viso senza infastidire o bruciare e lascia la pelle liscia morbida e profumata. Si risciacqua con abbondante acqua tiepida e non lascia residui. L'ho usato davvero volentieri!

Non costa pochissimo ma è un prodotto valido, va bene anche per chi ha la pelle grassa e impura. Potete trovarlo sul sito ufficiale o in bioprofumeria al costo di 16,50€.

Nessun commento:

Posta un commento