domenica 4 febbraio 2018

Urban decay PRIMER POTION caffeine

Ciao a tutti,
eccomi qui con una nuova review, oggi vi parlo di un prodotto sicuramente conosciuto ma che io ho iniziato ad usare da poco. Si tratta dell' EYESHADOW PRIMER POTION  di Urban Decay nella tonalità CAFFEINE.




L'ho acquistato dopo averlo visto nei video di una youtuber che ultimamente seguo molto ovvero Lolaliner. Mi ha incuriosito parecchio perchè è un primer che può essere indossato anche come ombretto liquido e che comunque aiuta ad enfatizzare o a modificare un po' le tonalità degli ombretti che si applicano sopra.


Il pack è quello classico del prodotto, cambia solo il colore che riprende quello del prodotto vero e proprio. Mi piace molto il tappo un po' kitch  e il tubo morbido.


Il primer è colorato ed è un color caffè chiaro, è ideale quindi da abbinare a ombretti nude/marroni ma anche, come ho già detto, per modificare la tonalità di altre polveri ma anche se si va di fretta e non si ha tempo di applicare altro.


E' facile da applicare, ha una consistenza particolare che definirei un po' gommosa ma nonostante questo si sfuma bene e soprattutto una volta che si fissa non si muove dalla palpbera ed è anche difficile da struccare.


Sono contenta di averlo preso anche se non costa pochissimo (23€); c'è da dire però che la qualità è davvero altissima e fa durare davvero tantissimo qualsiasi prodotto applicato sopra.
Voi avete mai provato il PRIMER POTION? se si quale? Classico o colorato?

Nessun commento:

Posta un commento