venerdì 1 settembre 2017

KatVonD beauty: LOLITA liquid lipstick

Ciao a tutti,
eccomi tornata dalle vacanze, come state' Siete pronti per l'autunno? Io si, sono felice che arrivi una nuova stagione.
Oggi vi parlo di un prodotto per le labbra: l' EVERLASTING LIQUID LIPSTICK  nella famosissima tonalità LOLITA di Kat Von D Beauty.




L'ho acquistato assieme al fondotinta e all'eyeliner quando il brand è arrivato da Sephora Italia. Ero incerta se prendere questa o il rossetto classico e alla fine la commessa mi ha convinta a prendere la versione liquida.


Come per gli altri prodotti, anche per questo il pack è davvero curatissimo e azzeccato, in perfetta linea con il mood del brand. Come vedete nella foto qui sopra la targhetta con il nome è dello stesso colore del rossetto!


Anche il pack vero e proprio è molto carino, il tubo contenete il prodotto è molto fino e trasparente, ail tappo è nero e decorato, lo scovolino è classico e il bastoncino è lungo. Secondo me è un po' scomodo, se fosse più corto sarebbe più semplice applicarlo e seguire bene il bordo delle labbra.


Il colore è molto bello, un rosa marroncino adatto a tutti. La formula è buona, si stende bene ed è davvero molto scrivente, basta una passata per ottenere una perfetta copertura, il finish è matte e sulle labbra risulta confortevole, è abbastanza durevole ma ho notate che quando si mangia o si beve il colore tende un po' a svanire.


Il prezzo è medio-alto: poco meno di 20€, se vi piacciono i rossetti liquidi ve lo consiglio, ma dopo aver letto/visto varie opinioni ho capito che la durata e il risultato è davvero soggettivo. Come sempre vi lascio un video dove potete vedere il prodotto all'opera:


2 commenti:

  1. vorrei provarne uno per vedere proprio come sono ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao ho visto il tuo video su youtube di questa tinta e mi sono iscritta con piacere, mi iscrivo anche al tuo blog e ti invito a passare da me se ti va. Mi piace molto come recensisci i prodotti, sei chiara, precisa e dettagliata. Questa tinta labbra mi ispira molto ma ce ne sono tante altre, molto più economiche e lo stesso valide. Ti lascio il link al mio blog..http://liberamentebea.blogspot.it/ ciao un bacio

    RispondiElimina