giovedì 18 maggio 2017

Essence MY MUST HAVES

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review e oggi vi voglio parlare di una delle ultime novità sfornate da essence: la gamma di cialdine per occhi viso e labbra MY MUST HAVES. Ho scelto di prendere un prodotto per tipo così da provarli tutti.




Oltre alle cialde singole ho acquistato anche la palette più piccola che contiene appunto 4 cialde.
Come vedete nella foto qui sotto i prodotti sono venduti singolarmente ed ognuno è munito di tappo che permette di proteggere la polvere e "trasportarlo" singolarmente se non lo si vuole inserire nella palette.


L'idea è molto carina ma devo essere sincera: ho fatto un po' fatica a scegliere i colori soprattutto per gli ombretti, la scelta è...come dire...poco interessante. Ho optato quindi per un ombretto luminoso.


Il colore è abbastanza neutro ed è davvero luminoso, è bello da usare sia su tutta la palpebra sia come punto luce. La resistenza è buona e si stende davvero bene, è abbastanza pigmentato fin da subito.


Ho preso poi un blush opaco, molto interessante, sia per via del colore sia per via della resa sulle guance: opaco ma vellutato, molto pigmentato e ben sfumabile, resistente...bellissimo!


Anche il bronzer è interessante, se non sbaglio questa è l'unica colorazione. Forse è un po' aranciato ma devo dire che anche questo si applica con facilità, si sfuma ed è abbastanza resistente, è bello anche sfumato su tutta la guancia o sulle palpebre.


Per ultima la polvere labbra, che però io ho usato come ombretto. Il colore è molto bello e anche questo è abbastanza pigmentato. Per applicarlo sulle labbra occorre mixarlo ad una base (che credo sia come un burrocacao) e poi stenderlo, prima o poi lo proverò anche così!


L'idea in se non  è nuova, anche altre case cosmetica l'hanno proposta in passato, ma è davvero carina perchè ogniuno può crearsi la palette con i colori e i prodotti che preferisce.
Trovo che la qualità sia abbastanza buona e come sempre il prezzo è davvero contenuto.
Oltre ai prodotti che ho acquistato io ci sono anche illuminanti e ciprie.


Li uso volentieri e le colorazioni che ho scelto mi piacciono davvero moltissimo.


Vi lascio come sempre il video così potete sapere nomi, costo e potete vedere tutti i prodotti applicati e indossati:



2 commenti: