venerdì 21 aprile 2017

ESSENCE the cushion eyeliner

Ciao a tutti,
eccomi tornata con una nuova review, e oggi vi parlo di una delle ultime novità Essence: il CUSHION EYELINER.
Tra tutti i nuovi prodotti usciti questo è stato uno di quelli che mi ha colpito subito e che volevo provare, è stato infatti il primo che ho acquistato.




Appena l'ho trovato sullo stand ho voluto acquistarlo e provarlo, mi piace molto provare un prodotto classico ma con una nuova formula.


La confezione è in puro stile essence, semplice ma carina, il vasetto è trasparente e il tappo è nero con le scritte, mentre sul retro c'è l'adesivo con nome e ingredienti.



All'interno del vasetto è presente una spugna (o cushion) imbevuta di eyeliner liquido, per prelevarlo basta premere leggermente il pennello sulla spugnetta ed il gioco è fatto. Bisogna comunque stare attenti a non premere troppo perchè altrimenti si preleva troppo "colore" ed il rischio pocci è subito pronto!


Il primo impatto non è stato semplice, si tratta di un eyeliner liquido da prelevare e applicare come uno prodotto in crema/gel. E' molto scivoloso quindi bisogna andare piano, soprattutto in zona codina perchè è facilissimo sbavare, bisogna quindi trovare la giusta dose di prodotto.


Il colore è intenso fin da subito, nero e con un bel finish che definirei lucido. Si asciuga abbastanza in fretta e anche se si ripassa non si tira via e non si creano zone vuote. Si applica con il classico pennello da eyeliner, ne consiglio una con le setole corte e dense, come quello nella foto.

Come prodotto è molto interessante, ve lo consiglio se vi piace provare cose nuove e amate sperimentare un po'. Vi lascio il video dedicato così potete vedere l'applicazione.



1 commento:

  1. mi attira come prodotto innovativo ma già l eyeliner in gel lo uso poco :/

    mallory

    RispondiElimina