domenica 12 marzo 2017

Bottega Organica AGELESS face mist

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review, oggi vi parlo di un prodotto particolare che posso far rientrare nella categoria skincare. Si tratta della face mist AGELESS di Bottega Organica.




Ho ricevuto questo prodotto l'autunno scorso e lo uso spesso quando mi trucco.


Ecco gli ingredienti; come vedete alcuni di questi sono coltivati proprio dal brand in Liguria a Pieve di Teco:

"Lavandula angustifolia (lavender) water *, thymus vulgaris (thyme) flower-leaf-stem water *, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract *, salvia haenkei (prawn sage bo) water, salvia officinalis (sage) leaf water *, galega officinalis (French lilac bo) extract
* certified organic herbs flowers and fruits


bo harvested by Bottega Organica"




La Salvia o meglio Salvia Haenki è l'ingrediente chiave (prawn sage perchè il fiore ricorda un gambero) ed è la vera detentrice delle proprietà di rallentamento dell'invecchiamento cellulare; infatti questo spray per il viso ha proprietà anti age.



Ha un profumo buonissimo e molto naturale, il pack è semplice, tutto nero con scritte bianche. come ho già detto lo uso spesso sia come primer prima di applicare il fondotinta sia come prodotto per bagnare i pennelli ed applicare gli ombretti o bagnare le beauty blender per il fondotinta e il correttore.


E' perfetta anche per rinfrescare il trucco e fissarlo (si può spruzzare anche a makeup finito). L'effetto sulla pelle è molto delicato e fresco, si asciuga in fretta e lascia un leggero profumo.
Mi piace molto e la uso davvero volentieri. Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito e scoprire i vari prodotti perchè sono davvero interessanti.

1 commento:

  1. This is such a cute style! Perfect for the holidays. It motivates me! x You will like to see more fun from here.

    RispondiElimina