giovedì 17 novembre 2016

ZOEVA the Smokey palette

Ciao a tutti,
eccomi qui a parlare di nuovo di palette. Natale si avvicina e, anche se quella di oggi non è una nuova uscita, può essere un'idea regalo molto interessante sia da fare che da farsi ma soprattutto da ricevere!
Si tratta della SMOKEY palette di Zoeva.




Io ce l'ho da un po', da quando lo stand Zoeva era presente al cosmoprof; mi hanno omaggiato di questa e di un rossetto bellissimo. L'ho usata parecchio nei miei everyday look ma anche nei vari tutorial che ho caricato su youtube.


Il pack è molto interessante: in cartoncino solido e resistente ha un designa "fumoso" giocato sulle tonalità del grigio/viola con le scritte bianche. Le cialde sono rotonde e sotto c'è scritto il nome di ogni ombretto.  Sulla parte dove di solito c'è lo specchio c'è una frase di Oscar Wilde.


La palette in generale è molto carina, mi piace la scelta dei colori perchè va oltre il classico nero e grigio. oltre a questi infatti ci sono un viola scuro un marrone e un amaranto. Gli ombretti sono tutti matte tranne due: SOUL SEARCHING un paltino shimmer e DARK EDGE un verde oliva sempre shimmer. Tra i miei preferiti c'è SWEET SMELL un bel color caramello perfetto per la piega, SMOKEY WISHES un color amaranto e DUST&MEMORIES un rosa molto interessante. Mi piace anche RELIEVE THE MOON il bianco/panna perfetto per sfumare la parte sotto il sopracciglio.


Trovo che sia una palette adatta a tutti, ovviamente è perfetta per chi ama gli smokey eyes ma grazie alle varie tonalità presenti è ottima anche per chi preferisce trucchi più leggeri e meno evidenti.
Gli ombretti sono di buona qualità: si sfumano bene e resistono molto, inoltre i matt quando vengono applicati non tendono a fare macchia come capita a molti altri con lo stesso finish.


Potete trovarla, assieme a tutte la altre palette del brand sul sito ufficiale, ma anche su ecommerce come Maquillalia.

1 commento: