martedì 22 novembre 2016

Haul NURBESTEN e codice sconto

Ciao ragazze,
oggi voglio farvi vedere alcuni prodotti che ho ricevuto qualche giorno fa dal sito NURBESTEN.DE, alla fine potete trovare anche un coupon con uno sconticino per voi.
Si tratta di un sito tipo aliexpress, molto carino e pieno di di prodotti, io ho scelto solo cose dedicate al makeup ma potete trovare anche prodotti per le unghie, per i capelli etc.


Inizio con il makeup vero e proprio e questi due prodotti sono davvero curiosi.


Si tratta di rossetti in polvere, riprendono un po' la tecnica cushion: la polvere è contenuta nel tappo e quando questo è chiuso l'applicatore spugnoso si impregna di prodotto che va poi steso sulle labbra in maniera classica.


I colori che ho ricevuto sono davvero carini, entrambi sul rosso (uno dei due è leggermente pèiù fucsia). Devo ancora provarli sulle labbra ma quando sono andata a lavare le mani gli swatch che vedete qui sotto faticavano ad andare via.


Ho scelto poi alcuni pennelli.


Questo set è molto carino, i pennelli sono tutti colorati e dall'effetto metallizzato, hanno anche il loro porta pennelli super super comodo.


Ho preso poi questo pennello da sfumatura con le setole rosa. Li ho provati tutti almeno un paio di volte e non mi sembrano male, forse quello da sfumatura è solo un po' pungente ma per quello che costano va bene così!


Ho lasciato il fiore all'occhiello per ultimo ovvero il tappetino per lavare i pennelli, non avevo grandi aspettative e invece è davvero funzionale. si attacca con le ventose e pulisce le setole davvero molto molto bene, è davvero da provare!

Vi lascio infine il codice sconto; l'ordine ci mette un po' ad arrivare perchè parte da Singapore però come vi ho già detto potete trovare un sacco di cose sfiziose a pochissimi soldi!

1 commento: