venerdì 11 novembre 2016

Essence GET PICTURE READY compact foundation

Ciao ragazze,
eccomi tornata con le review e oggi, dopo tanto post su rossetti e palettes vi parlo di fondotinta. Si tratta di una delle novità essence per questa stagione, ovvero il fondotinta compatto della nuova linea GET PICTURE READY.




I fondotinta compatti/in stick mi incuriosiscono sempre tanto quindi non ho resistito e l'ho acquistato, ho preso la tonalità numero 10, MATT IVORY, che è anche la più chiara.


La confezione è molto carina, bianca con dettagli rosa e nero, all'interno è presente uno specchio e la spugnetta rosa per applicare il prodotto (che però io non ho usato!)


Ho sempre acquistato la tonalità più chiara, ma secondo me il brand ha modificato un po' le colorazioni che risultano molto bianche addosso. Il prodotto comunque si lascia stendere bene sia con beauty blender sia con pennello, anche se tra le due varianti preferisco la prima perchè stende il fondo in maniera più leggera ma comunque uniforme.


L'effetto è abbastanza omogeneo, ci sono però alcune zone che risultano come squamate, con le pellicine, soprattutto la parte del naso e al centro della fronte. Di positivo c'è che non "allarga" i pori e rende l'incarnato uniforme ed opaco.
Non lo consiglio a chi ha la pelle mista come la mia perchè secondo me fa uscire qualche brufoletto/impurità.


Vi lascio come sempre il video con la review e l'applicazione così potete vederlo all'opera!




1 commento: