lunedì 12 settembre 2016

Mulac GLOWGASM collection : milf + bitch please

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review e anche oggi parliamo di prodotti per le labbra. La collezione di cui vi parlo oggi è prettamente estiva ma i due colori, secondo me, vanno bene anche per l'autunno. Si tratta di due dei rossetti della GLOWGASM COLLECTION di Mulac.



Il pack bianco e oro mi piace molto, trovo carini questi due colori abbinati insieme, i nomi dei prodotti sono decisamente ammiccanti così come il nome della collezione, ma non voglio fare la puritana :)


Tra tutto quello che è stato proposto ho preso i lipstick con i colori per me più portabili. Anche quello scuro era molto bello ma sapevo che non l'avrei usato più di tanto. Ho scelto un "neutral" e un "bold".


Tra i due quello che ho usato di più e in più occasioni è milf: una bella tonalità neutra ma calda ideale sia di giorno che di sera. L'ho abbinato davvero a qualsiasi makeup.


Bitch please è invece un fucsia rosso molto intenso. Su di me vira molto al fucsia ma abbinato ad una matita rossa diventa molto particolare. E' comunque un bel colore, l'ho usato il giorno del matrimonio di un'amica, ed è piaciuto a tutti (QUI potete vedere il trucco completo)!


Non sono i primi rossetti MULAC che provo e uso e fin dalla prima applicazione mi sono sempre trovata bene. L'effetto è totalmente matt e la durata è INFINITA. Il profumo c'è ma a mio avviso è meno importante rispetto ai primi usciti, ad ogni modo a me non infastidisce. 



La stesura è altrettanto ottima, il colore è pieno fin da subito e si applica senza difficoltà, senza creare zone di colore più pigmentate rispetto ad altre.
Consiglio comunque di avere un pennello labbra a portata di mano per rifinire bene l'applicazione sui bordi.
Dopo qualche ora può dare una leggera sensazione di secchezza sulle labbra visto l'effetto toalmente matt e lunga durata.


Come sempre sono stata molto contenta, i rossetti Mulac mi piacciono moltissimo e hanno sempre tonalità nuove e di tendenza.
Come sempre vi lascio il video con le prime impressioni e l'applicazione così potete vedere i prodotti all'opera!




2 commenti: