martedì 6 settembre 2016

Essence THE GLOW MUST GO ON palette

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di una limited edition di essence che ho trovato davvero carina e che, se non sbaglio, è sbarcata da poco anche qui da noi. 
Si tratta della BLOGGERS' BEAUTY SECRETES di cui io ho avuto modo di provare la palette THE GLOW MUST GO ON creata da serene di Beautylab
Come sapete a giugno sono stata a Dublino e ho tovato la collezione da Primark. Oltre alla palette che ho acquistato ce n'era un'altra ma a me ha colpito subito quella che vedete in foto.




Innanzitutto la grafica è davvero favolosa, ispirata ai mandala, con questi azzurro abbinato al beige bianco e marrone.


Il disegno esterno è ripreso anche all'interno attorno allo specchio e sulla superficie dove ci sono le cialdine. 




E' una palette dedicata al viso e agli occhi, perfetta per l'estate (ma anche per l'autunno dai... :D) e perfetta per viaggiare. Contiene tutto l'occorrente per creare un look luminoso superglowy.


Al centro spicca il bronzer formato da tre colorazioni diverse che si possono usare sia mixate sia singole. E' molto bello sul viso soprattutto per illuminare ma anche suglio occhi. Trovo che le colorazioni proposte siano azzeccate e interessanti. La più chiara è leggermente rosata ed è bellissima indossata sia a tutta palpebra sia come punto luce. La cialdina centrale invece ha una bellissima tonalità calda ideale per la piega dell'occhio, così come la più scura.


L'ombretto marrone matt è carino, pensavo fosse più pigmentato ma ha comunque una bella tonalità. Mi piace per creare una sfumatura più scura ma leggera all'esterno dell'occhio. 


Anche l'ombretto matt color cannella non è scriventissimo però va bene per scaldare un po' la piega dell'occhio. Trovo comunque azzeccata la scelta colori anche per quel che riguarda la zona occhi. Mi piace anche che siano stati inserite due cialdine matt per "bilanciare" la luminosità del resto.


Ho lasciato per ultima la coladina che mi ha stupito più di tutte ovvero l' HONEYGLOW HIGHLIGHTER. Un illuminante occhi e viso FA-VO-LO-SO. Color panna con un'iridescenza dorata davvero particolare. Illumina benissimo e rende prezioso qualsiasi look. L'unica piccola pecca è che forse è leggermente polveroso ma vista la sua bellezza possiamo anche lasciar correre :)




Nel complesso sono contenta di questa palette, e se la trovate in giro ve la consiglio, anche solo per il bronzer centrale e per l'illuminante.
L'ho usata parecchio durante l'estate sia sul viso che sugli occhi, se amate i look luminosi fa sicuramente per voi.


Come sempre vi lascio il video così potete vederla all'opera 


2 commenti: