venerdì 22 luglio 2016

ESSENCE novità autunno 2016

Ciao ragazze,
ecco un post che non vedevo l'ora di scrivere, ovvero quello sulle novità di Essence dedicate all'autunno 2016.




The metals ombretto occhi: ombretto occhi in polvere compatta dal finish brillante e metallico. Si può usare da asciutto per un finish più leggero o da bagnato per un risultato più intenso e coprente. Disponibile in 6 colori.





The velvets ombretto occhi: ombretto in polvere compatta dal finish vellutato. La polvere delicata e versatile mette in risalto lo sguardo, mentre il disegno a scacchi impresso sulla texture rende questo prodotto veramente trendy! Disponibile in 9 colori.



Base e ombretto occhi 2in1: si può usare da solo, per dare un leggero tocco di colore agli occhi, o come primer, per aumentare la durata dell’ombretto. Disponibile in 2 colori, rosa e beige.


Contouring set ombretto occhi: set di due tonalità di ombretto, una più chiara e una più scura. L’applicazione è semplicissima, grazie alle istruzioni step-by-step. Disponibile in 4 varianti per creare diversi look.


Super precise, eyeliner occhi in penna: la speciale punta permette di disegnare linee precise.



Rock’n’doll duo, eyeliner occhi in penna: eyeliner nero a lunga durata. Lo speciale applicatore dalla punta a pallina permette di disegnare linee o dots (puntini). 



Rock’n’doll, mascara occhi effetto ultra volumizzante XXXL: lo scovolino asimmetrico cattura ogni singola ciglia donando un effetto volume estremo. Disponibile nel colore nero. 



The false lashes, mascara occhi effetto ultra volumizzante unlimited: lo scovolino in fibra dalla forma conica e la texture volumizzante nera regalano ciglia spettacolari. 


The false lashes mascara occhi effetto ultra volumizzante & incurvante: grazie all’applicatore curvo, questo mascara offre curvatura e volume estremo.


Extreme lasting matita occhi: matita occhi dalla texture vellutata e morbida. Garantisce colore pieno e facilmente sfumabile. Disponibile in sei colori.


Make me brow DUO, ombretti in polvere per sopracciglia: ombretto bicolore per sopracciglia. La polvere delicata permette di riempire anche le zone più rade per enfatizzare lo sguardo.



Make me brow DUO, ombretto in penna per sopracciglia. i pigmenti in polvere permettono di riempire le zone rade e definire la forma delle sopracciglia in maniera ottimale.



Contouring matita occhi: prodotto versatile per il contouring occhi; si può usare come eyeliner, come ombretto e come illuminante. 



Pennello per make-up sopracciglia: la punta obliqua consente l’applicazione di qualsiasi texture (gel, polvere o crema). 

eye contouring brush set



get picture ready eyeshadow palette


eye make-up remover pads 


matt matt matt lipstick



matt matt matt lipgloss



colour & care lipstick


2in1 matt lipstick & liner


volume on! plumping lipgloss 


balmy kiss moisturizing lip care


perfect kiss lip primer



get picture ready! contouring palette



get picture ready! long-lasting compact make-up


get picture ready! pore refining mattifying primer



get picture ready! Pore refining powder 


camouflage 2in1 make-up & concealer


strobing highlighter


light up face luminizer palette

camouflage 2in1powder & make-up



satin touch blush



secret stories nail polish 


che ne dite?

io non vedo l'ora di provare i prodotti per sopracciglia!

ringrazio LA SBALLY e CONSIGLITRADONNE per le foto.

1 commento:

  1. Quante cose interessanti! Purtroppo per il mio portafoglio vicino a me c'è un negozio dove è sempre ben rifornito tutto quanto.
    Mi interessano molto le cose per il couturing e qualche prodotto per le labbra e anche il pennello per le sopracciglia

    RispondiElimina