lunedì 15 febbraio 2016

Mulac GROOVY LIPSTICKS

Ciao ragazze,
buona domenica!
Eccomi con una nuova review. I prodotti di oggi sono stati uno dei miei auto regali di natale, si tratta di due dei GROOVY lipsticks di Mulac.
Ogni volta che il brand fa uscire qualcosa desta molta curiosità; io avevo già avuto modo di testare tutti i wacky lipsticks e ho acquistato questi praticamente ad occhi chiusi.



La collezione presentava 4 colorazioni differenti. Due sul rosa/viola e poi le due che ho acquistato io ovvero CANDY CANE e RUDOLPH.
Il pack è quello classico dei rossetti Mulac: nero opaco con un disegno damascato lucido, la scatolina invece è color amaranto. Ho scelto due finish diversi matt e "metallizzato".




Il profumo è meno intenso rispetto ai primi usciti ma a mio avviso rimane comunque gradevole. 
I colori sono molto interessanti e adatti a tutto il periodo dell'anno (nonostante sia una collezione natalizia). 


CANDY CANE è l'unico dei quattro proposti ad avere un finish "metallico" è un bel fucsia intenso e sulle mie labbra tira fuori molto la parte rossa del colore. L'effetto è molto carino perchè shimmer al punto giusto.



RUDOLPH, che è il mio preferito, è invece opaco ed è un bel mix di rosso arancio e marrone. E' uno dei colori più in voga del momento. Delicato ma particolare ideale sia per il giorno che per la sera.


Il colore risulta pieno per entrambi sin dalla prima passata. Candy cane è leggermente più scorrevole ma occorre essere più precise nell'applicazione per ottenere un effetto super omogeneo. Rudolph, invece, essendo totalmente opaco è più denso e quindi leggermente meno scorrevole. In ogni caso si stendono entrambi molto bene sulle labbra.


Consiglio sempre di ridefinire l'applicazione con un pennellino da labbra per sistemare bene i bordi. Questo non comporta alcuna "schiaritura" del colore che anzi rimane bello vibrante anche se tirato con un pennello. Il risultato è subito omogeneo e la durata è davvero incredibile: da mattina a sera senza alterarsi o sfumarsi. 



Con l'andare delle ore tendono un po' a seccare le labbra, soprattutto Rudolph ma la cosa è sopportabile! Vi consiglio i rossetti Mulac ad occhi chiusi. Non serve aggiungere altro se non il video con gli swatch così potete vederli in azione!


3 commenti:

  1. sono entrambi molto belli *.* hanno il loro perchè. buona serata :)

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato i rossetti Mulac, ma le colorazioni mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  3. Rudolph è veramente bellissimo,lo vogliooo :)

    RispondiElimina