giovedì 8 ottobre 2015

Anteprima: EN TAUPE palette & brush set by ZOEVA

Ciao ragazze,
in questi giorni sono in vena di anteprime, e allora eccone un'altra; oggi si parla di Zoeva.
La collezione si chiama EN TAUPE e potete capire che è tutta dedicata al color tortora. Vi lascio, come ho fatto per Neve, il loro comunicato stampa con la descrizione dettagliata e la data di uscita.




TAUPE IS THE NEW BLACK.

Classico ma mai obsoleto, il colore taupe possiede un piccolo pezzo di tutto e la sua tonalità rimarrà sempre contemporanea.
LA palette En Taupe formata da più variazioni di  tonalità taupe calde e fredde,  complementari ad ogni tono della pelle.
Ispirato dai tessuti preziosi, allude a una vestaglia di seta su misura che scorre
grazie ad ogni movimento.
Con il suo bellissimo pack grafico, la palette è un piccolo pezzo d'arte. Amorevolmente messo insieme con la massima attenzione per i dettagli, è composto da tonalità grigio-brunastro, beige iridescente e un viola grigio molto edgy.
La texture delle cialde risulta vellutata da applicare e facile da sfumare.


LA FORMULAZIONE DEGLI OMBRETTI E' ARRICCHITA CON VITAMINA ED E' AL 100% SENZAPARABENI, MINERAL OILS, E PèROFUMO. MADE IN ITALY.
Finishes: Matte // Satin // Duochrome // Pearl // Matte with Glitter
COSTO: 17,99€


TAILOR MADE.

Il Zoeva En Taupe Brush Set è un sed di pennelli in edizione speciale, il cui tema è quello della gamma di colori della palette En Taupe.
La clutch che contiene il set è stata impreziosita da una zip in metallo con un ciondolo a forma di corona e progettata con un rivestimento futuristico che la rende un pezzo unico e molto fashion ideale anche da tenere in borsa e non solo per custodire i pennelli.


Pennelli contenuti:
227 Luxe Soft Definer, 228 Luxe Crease, 230 Luxe Pencil, 238 Luxe Precise Shader, 317 Wing Liner, 322 Brow Line


Acquistabili sul sito ufficiale dal 25 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento