giovedì 27 agosto 2015

L.A. Splahs smitten lip tint ENCHANTED

Ciao ragazze,
stando al mio facebook oggi è la giornata di L.A. Splash e delle sue tinte labbra dedicate ad Harry Potter. Vi lascio QUI il link di un articolo dedicato dove potete vedere tutti i colori anche indossati.

Ho pensato quindi che non ci fosse momento migliore per dirvi la mia sulla tinta del brand che ho acquistato durante lo scorso Cosmoprof.





Ho scelto questo colore: Enchanted non perchè fosse il mio preferito, anche se devo dire che è comunque molto bello, ma perchè era uno dei due rimasti e l'altro era un rosso che comunque avevo già.
Se mi seguite su youtube e avete visto il mio video sulle tinte labbra sapete già cosa ne penso...ma voglio parlarvene anche qui.


La confezione è quella classica di tutti i lipgloss: tubo trasparente con scritte, scovolino per l'applicazione e tappo rosa metallico. Si tratta di una tinta labbra in mousse molto pigmentata e dalla buona consistenza.


Non l'ho usata subito e devo dire la verità anche ora faccio fatica ad applicarla e il motivo è solo uno: bisogna indovinare assolutamente la quantità di prodotto perchè tende a seccarsi tantissimo e a rovinarsi con nulla: basta solo premere leggermente le labbra una con l'altra perchè si stacchi il colore.


Se invece si ha pazienza di applicare poco colore e bene addosso è bellissimo super pigmentato e con un effetto davvero particolare: matt ma con qualche shimmerino all'interno. Purtroppo non è super confortevole addosso perchè anche se applicato in quantità limitata si secca.
Consiglio di munirsi di pennellino per le labbra per stenderlo bene sui bordi.


Non è la tinta labbra migliore del mondo purtroppo, contate anche che l'ho pagata 15€. Mi aspettavo una resa diversa addosso nel senso che, vista la fama, pensavo fosse più facile che non si seccasse e non si sgretolasse.
Mi piacerebbe provare anche un colore più chiaro e nude giusto per capire se sono tutti come questo.
Vo ne avete provate? Come vi trovate?
Vi lascio il video dove potete vedere l'applicazione.


3 commenti:

  1. Ciao Fra!
    Ti trovo anche qui con piacere!
    Bellissimo colore e recensione puntuale e precisa come sempre. Certo...per 15 Euro in effetti ci si aspettava di meglio...!

    RispondiElimina
  2. peccato che si stacchi con facilità perchè il colore è davvero molto bello, molto estivo!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina