martedì 14 luglio 2015

deBBY lip chubby MAT n. 10 orange red

Ciao ragazze,
eccomi qui per un'altra review.
Oggi voglio parlarlvi di un prodotto uscito recentemente e che mi ha incuriosito subito; si tratta della lip chubby mat di DEBBY.
 Come sapete i rossetti sono il trend del momento e nessuna di noi può farne a meno!


Prima di comprarla avevo visto alcuni video su youtube e mi hanno incuriosito talmente tanto che l'ho subito cercata per swatcharla dal vivo e acquistarne almeno una. Non ricordo esattamente quanti colori sono usciti, se non sbaglio almeno una decina, ma questo mi è sembrato quello più adatto ad essere provato/swatchato/ portato d'estate.


Non sono molto abituata a questo formato a matita ma devo dire che è comodo e facile, ottimo da tenere in borsetta e soprattutto perfetto per eventuali ritocchi.


La punta è bella grande ma permette comunque di seguire bene i bordi e colorare tutte le labbra. Scivola bene addosso e colora fin da subito, anche se consiglio di fare un ulteriore passaggio per ottenere un colore omogeneo e saturo. Non secca e non da troppo fastidio una volta applicato. Se si abbonda si ha un po' la sensazione di prodotto impastato quindi consiglio di fare al massimo due passate (sono davvero più che sufficienti). La punta, dopo qualche passata, può risultare leggermente granulosa ma il colore si stende comunque bene e questo effetto sulle labbra non compare.


Mi piace molto il pack, lo trovo molto pop, il colore riprende quello dello stick e le critte sono bianche. Il fondo si gira per uscire la punta, per quel che riguarda il tappo consiglio di premere bene per chiuderlo altrimenti scappa e si rischia di rovinare il rossetto.


Mi piace davvero tanto addosso, trovo che questo che ho scelto sia un colore super estivo e adatto a molte carnagioni, inoltre trovo sia adatto sia per il giorno che per la sera. E' molto facile da applicare, ha una buona durata e soprattutto un prezzo davvero basso: 4,90€!
Se volete vederlo all'opera vi lascio uno dei miei video qui sotto:

1 commento:

  1. non l'ho mai provato ma mi piace tantissimo..ti sta proprio bene

    RispondiElimina