giovedì 11 settembre 2014

Urban Decay NAKED FLUSHED perfect dupe

Ciao ragazze,
eccomi qui a scrivere ad un orario decente hehehe...oggi niente post serale.
Ma passiamo al protagonista di oggi: il trio NAKED FLUSHED di URBAN DECAY, o meglio la copia perfetta per quanto riguarda l'estetica....ma non solo!





Se vi ricordate a primavera ho acquistato vari dupe urban decay e too faced sul sito cinese BUY IN COINS, e l'ultimo arrivato è questo qui.
Come potete notare la scatola e la confezione sono praticamente identici: colori, scritte grandezza, foto ecc ecc.


Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di provare quello originale, ma dagli swatch online e dalle poche volte che l'ho visto dal vivo anche i colori delle cialdine mi sembrano abbastanza simili.


Come vedete dalla foto qui sotto mi è arrivato tutto intatto....o quasi solo un angolino era un po' malandato, ma nulla di irrecuperabile. Se non ricordo male l'ho pagato meno di 5€! Come sempre ci mette un po' ad arrivare (a volte anche più di un mese), magari se si ordinano più cose spediscono anche in più pacchetti, in ogni caso non ci sono mai o quasi problemi di dogana (a me è sempre arrivato tutto senza problemi).


L'unica cosa di cui non mi fido al 100% è la lista degli ingredienti: tempo che, come per tutto il resto sia una copia presa dalla scatola della palette originale....quindi non si sa se sono proprio gli stessi o no. In ogni caso io l'ho usata parecchio, e sapete qual'è lo stato della mia pelle, senza riscontrare problemi, brufoli o allergie.


I 3 "colori" contenuti mi piacciono parecchio: il blush ha una tonalità rosa corallo davvero bellissima, secondo me sta bene a tutte, addosso risulta davvero luminoso, senza troppi glitter o shimmerini. Il bronzer sembra aranciato, invece addosso si adatta bene all'incarnato senza essere pesante, consiglio comunque di non calcare troppo la mano e di applicarlo con un pennello morbido così da sfumarlo bene. Anche l'illuminante mi piace perchè è leggermente rosato, da un bel flash di luce senza sembrare finto.



L'ho usato davvero tantissimo e con qualsiasi tipo di makeup. Anche la resistenza è davvero buona, il colore rimane fedele per molto tempo, non si impasta e come ho già detto non mi ha creato problemi!

Voi avete mai acquistato DA BIC? Cosa? E come vi siete trovate?

Vi lascio anche un video così potete vedere l'applicazione!













6 commenti:

  1. Io Su buyincoins ho preso alcune cose grazie al tuo video mi trovo abbastanza bene anke se nn ha tutti i dupe ke vorrei. Grazie ti seguo sempre e mi hai fatto cominciare a fare video ad aprire la mia pagina fb.Claudia

    RispondiElimina
  2. Per me Buyincoins ormai è come una droga... non riesco a fare a meno di fare acquisti!
    Se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ho abbastanza sfiga con la dogana(i pacchi esteri me li bloccano spessissimo),ma la tentazione è forte!!!!!

    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina
  4. io ho comprato da bic ma cose sceme tipo la tangle teezer tarocca o extensions colorate per i capelli... trucchi non credo ne comprerei mai! pur non avendo particolari problemi di pelle...

    RispondiElimina
  5. Non ho acquistato nulla...non perchè non mi ispirino, ma perchè ho talmente tante cose da finire e mi sto limitando negli acquisti!

    RispondiElimina
  6. io ho preso le tinte labbra da 97 cent e le adoro, sono favolose!

    RispondiElimina