mercoledì 3 settembre 2014

Mac: RIOT HOUSE lipstick (Kelly Osbourne l.e.)

 Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dell'ultimo acquisto che ho fatto da mac....ed anche il mio primo prodotto di un'edizione limitata del brand (se non contiamo i viva glam). Si tratta, come leggete dal titolo, del rossetto RIOT HOUSE  della collezione Osbourne Girls.
Questo faceva parte dei prodotti firmati da Kelly.





Quando ho visto le foto della collezione è stato il rossetto che mi ha colpito maggiormente: l'ho trovato un colore particolare e bellissimo...inoltre è quello che kelly indossa nella foto di presentazione. Sono stata davvero fortunata a trovarlo allo stand, visto che era l'unica variante di rossetto disponibile.


Il pack è carinissimo e studiato appositamente per l'occasione: lilla leggermente perlato con logo nero e firma in rosso. Il rossetto vero e proprio è un color albicocca pastello, direi che appartiene alla famiglia dei nude con un twist, fa parte della famiglia dei matte.


Direi che come formula è bella pastosa, nel senso che il colore risulta pieno già dalla prima passata, consiglio però di stenderlo con un pennellino o con il dito perchè essendo "pastelloso" possono esserci dei punti meno uniformi di altri. 


Sulle labbra risulta confortevole: non secca ed è leggero. Quando l'ho acquistato il ragazzo di MAC me l'ha applicato sfumandolo con una matita color ciclamino come contorno labbra: massaggiando le labbra si ottiene così un effetto ombrè davvero carino. Se non volete osare vi consiglio di applicarlo con una matita nude in modo da definire i bordi e indossarlo in maniera "impeccabile".


La durata è molto buona: il colore rimane bello pieno per diverse ore senza alterarsi/sbiadirsi. Essendo matt potrebbe solamente mettere in risalto le pellicine o le screpolature delle labbra, quindi conviene fare un scrub prima di indossarlo. Si toglie con facilità e non lascia la pelle secca. 


Direi che è perfetto come rossetto da giorno, io lo abbino ad un trucco colorato sta bene soprattutto con i viola. Adoro il nome che gli hanno dato: RIOT HOUSE!




Essendo un'edizione limitata l'ho pagato 21€. Vi lascio anche il video con le due diverse applicazioni. Voi avete acquistato qualcosa della collezione? Secondo me è una delle più azzeccate degli ultimi tempi!


1 commento:

  1. Casualmente sono capitata nel tuo blog e ti faccio i miei complimenti è molto carino
    Questo rossetto ha un packaging fantastico. Il colore mi sembra adatto per trucchi eleganti e discreti. Se passo a negozio lo swatcho di persona, :-)
    Ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina