giovedì 5 giugno 2014

PODOVIS: crema pomice plus

Ciao ragazze,
oggi review un po' diversa, ma devo assolutamente parlavi di questo super prodotto.



Non avevo mai usato un prodotto del genere specifico per i piedi ed ero super entusiasta di provarlo.
Si tratta della crema pomice plus di Podovis, che è anche il fornitore ufficiale della serie a pallavolo femminile.


E' sostanzialmente uno scrub indicato per i piedi, ma che io ho usato anche per le gambe, e se usato in maniera appropriata (quindi massaggiando con delicatezza) secondo me puù andare bene anche per le braccia e il resto del corpo.
Contiene pietra pomice e microgranuli di madre perla, che aiutano ad eliminare tutte le cellule morte e le ruvidità. Io cammino sempre a piedi scalzi e devo dire che le piante, soprattutto sui talloni un po' ne risentono: la pelle è spessa e necessita di un mini trattamento, soprattutto d'estate quando i sandali lasciano vedere più pelle :)


E' una crema bella ruvida perchè ricca di particelle esfolianti, è bello passarla sulla pelle perchè nel frattempo la massaggia anche un po'. Contiene mentolo, ma non così tanto da raffreddare, solo un po' in modo da alleviare la pesantezza. 


la pelle rimane bella liscia e compatta e anche le parti più ruvide sono "rigenerate". Mi piace molto e credo che sarà uno dei prodotti della mia estate!
Io l'ho ricevuta ma si trova nei supermercati o nelle profumerie a meno di 5€!


2 commenti:

  1. Ottima per l'estate!La proverò senz'altro.Grazie!

    RispondiElimina
  2. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina