venerdì 30 maggio 2014

Wishlist....del compleanno

Ciao ragazze,
sapete che a me piace sognare...si avvicina pure il mio compleanno, quindi direi che posso permettermi una lista dei desideri :D 
Ecco quelli del periodo...magari qualche folletto legge il post e mi fa una sorpresa hehe!




Mi piacerebbe un sacco provare il nuovo eyeliner di Benefit, più per la punta che per altro secondo me è davvero comoda e innovativa...magari torno ad essere una buona applicatrice di eyeliner :D


Tra tutte le cose che ho mi manca una borsa nera sia grande da tutti i giorni sia più piccola da usare la sera o con outfit un po' rock...(lo so è assurdo!). Questa di carpisa mi piace un sacco perchè ha la tracolla e soprattutto le borchie. 


Da quando sono diventata miope in maniera seria e quindi occhialuta non posso più permettermi gli occhiali da sole che avevo prima, quindi o vintage o un po' scrausi...ora me ne serve un paio serio su cui mettere lenti serie e correttive (sigh!). E' da una vita che li voglio tondi. Questi di marc jacobs (ma forse preferisco quelli con le righe color caramello) mi sembrano sobri al punto giusto per una come me hehehe!


Voglio una videocamerina per fare i video fighi come tutto il resto del pianeta :(((


Questa palette non è nulla di nuovo e speciale in fatto di colori ma solo per il fatto che profuma di cioccolato è nei miei pensieri da Natale scorso quando è uscita....aaaah chissà che meraviglia avere le palpebra che profumano di ritter sport :)


Ho ripreso a leggere in maniera quasi regolare. Qesti sono 4 libri, vecchi e nuovi, che mi piacerebbe tanto leggere, in primis quello di Sofia Gnoli, anzi i suoi li voglio tutti. Poi si voglio pure quello di Piero perchè al pirata pelù non si può dire di no :)

E voi avete una wishlist del periodo? che cosa vi piacerebbe ricevere/comprarvi????

2 commenti:

  1. Quella palette cioccolatosa è bellissima!E anche l'eyeliner,di cui non conoscevo neppure l'esistenza,mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. Quella palette è anche nella mia wish list, ma è introvabile...uffa!!! Se ti arriva per il compleanno, voglio il videoooo!

    RispondiElimina