venerdì 9 maggio 2014

Rossetti I'M Pupa Milano

Ciao ragazze,
ovviamente non potevo non farvi questo post, stasera vi parlo dei nuovi rossetti Pupa gli I'M, usciti in questi giorni e disponibili, grazie al cupon che potete scaricare dal sito a soli 5€ invece che 12,90€.
Io, per ora ne ho presi tre...anzi 4 ma conto di prenderne qualcun altro quindi vi farò un altro post..qui vi mostro i primi.




Avevo dato un occhio alle colorazioni sul sito, ma ovviamente poi nella realta il risultato è diverso, quindi vi consiglio di decidere in base ai tester veri e proprio. Ho acquistato il 206, 301 e 406, che sono di 3 famiglie diverse per quel che riguarda il colore. Vediamoli nel dettaglio:


206 CORAL DREAM

In negozio sembrava anche più chiaro. E' un corallo-pesca che addosso risulta un po' fluo, ma molto carino...è uno dei chiari/medi della famiglia corallosa.


Consiglio di fare attenzione nella stesura perchè tende ad avere delle striature più scure, ma è una caratteristica di questi colori. 
Secondo me è un colore perfetto per le pelli olivastre  e abbronzate. Va bene per tutti i giorni e se sfumato col dito risulta più leggero.


301 POPPY


Questo è senza dubbio il mio preferito. Nello stick non rende come quando è indossato. E' davvero incantevole. Un rosso aranciato favoloso.


Molto bello e confortevole, il colore è pieno dalla prima passata senza difetti. Anche questo può essere costruito: più leggero se sfumato col dito più pieno se passato più volte.


406 FUCSIA MANIAC


Tra le scelte non poteva mancare un fucsia, il 406 è una bella tonalità vibrante e secondo me con un riflesso un po' viola (non so a sembra che sia così...voi che dite)


Anche qui si ha una bella stesura uniforme fin dalla prima passata e anche qui l'effetto è modulabile.


Direi che si stendono bene in generale e danno una bella sensazione sulle labbra: idratante e non pesante (anche se appena stesi un po' si sentono).


La pigmentazione è buona e inoltre non contengono parabeni. Mi piace il pack tutto argentato e cicciotto. La scelta è vasta, i colori disponibili sono ben 40. Ci sono anche quelli dal finish shimmer/glitterato ma io prediligo i rossetti saturi senza "interferenze" all'interno se non un po' di effetto lucido (anche se i matt sono il mio primo amore).
Appena ne avrò altri vi farò un altro post...anzi se ne avete qualcuno da consigliarmi (tranne il rosso che sono piena) scrivetemi il numero nei commenti.
Per ora vi lascio al video dove potete vedere l'applicazione:


2 commenti:

  1. per il momento io ho preso il 408 ma di sicuro ne prenderò un altro!

    RispondiElimina
  2. Il 301 l'ho preso pure io e mi piace tanto...poi ho acquistato il 300 e il 408, passa a vederli da me se hai voglia! Sono tutti stupendi

    RispondiElimina