lunedì 5 maggio 2014

BH cosmetics: DAISY duo blush

Ciao ragazze,
come state? Oggi torno con una nuova review...non sono molto presente ultimamente, lo so. Ma ogni tanto ci vuole un po' di pausa...per poi tornare alla carica :)

Questa se non sbaglio è la prima review che riguarda i prodotti presi al cosmoprof...man mano li sto usando e provando e arriveranno anche tutte le altre.
Il brand protagonista è BH COSMETICS, io l'ho sempre visto nei vari video delle americane o straniere e mi ha sempre incuriosito tantissimo...poi è super low cost. In fiera per un soffio ho trovato qualcosa...sono stata proprio fortunata :)





Questo faceva parte di una collezione di blush doppi ispirati ai fiori, come vedete si chiama DAISY (margherita) e ha la canfezione in cartoncino con chiusura magnetica e specchio all'interno. Inoltre è tutta decorata da margherite arancioni su fondo viola.


La cialda è bella grande, in totale sono 11gr, da una parte c'è l'illuminante e dall'altra il colore per le guance. Come notate è made in china (ma a me non fa specie, anche le sleek sono made in china e sono ottime!)


Lo sto usando parecchio in questi giorni. Ha un colore adorabile e trovo che sia una delle tonalità che più mi dona addosso: illumina e rinfresca il viso senza appesantirlo, invecchiarlo e senza mettere in risalto le mperfezioni.


Direi che si sfuma molto bene e permette di ottenere un velo di colore semi trasparente oppure un effetto un po' più carico e deciso. Io non sono una superfan degli illuminanti, ma quando uso questo blush, visto che ce l'ho a portata di mano uso anche la cialda doratina. Non è troppo shimmer e vistosa, da un bel flash di luce e mi piace usarla anche sul naso e vicino alle labbra. Il tutto si più applicare con pennelli morbidi ma io preferisco sempre quelli un po' più densi e consistenti, mi piace come si preleva il colore e come sfumano!


Non smetterei mai di comprare blush! Hihi. Se siete cuoriose e volete acquistare qualcosa cliccate nell'immagine qui sotto che vi rimanda allo shop online. Vi consiglio di guardare pure le palette, varie e colorate. I prezzi sono ottimi e dovrebbero spedire in Italia senza alcun tipo di problema!

BH Cosmetics Eyeshadow

2 commenti:

  1. proprio carina la confezione :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Non sai che invidia sto provando...il sabato non vendevano e nn ho potuto avquistare nulla :( grr grrr Eli

    RispondiElimina