venerdì 22 giugno 2012

stirsce depilatorie Lycia natural perfect e delicate touch


Questa volta parliamo di depilazione, mi sembra anche la stagione più opportuna, e diciamocelo, quella fatta in casa è anche quella meno costosa. 
Oltre ad aver provato a fare la cera tutta naturale di carlita (QUI il video tutorial) ho avuto modo di ricevere e provare le strisce depilatorie che vedete in foto.

La marca Lycia la conoscete tutte, credo, la formula è stata rinnovata e migliorata, ed è molto più naturale.
Si tratta dei 3 formati disponibili per diversi usi: viso (la scatolina più piccola), gambe e braccia (la più grande) inguine e ascelle (la media).

Ma passiamo ai dettagli.


Io uso sempre le strisce depilatorie per farmi la ceretta in casa e ogni volta devo prendere almeno 2 scatole per completare entrambe le gambe…e non vi dico il dolore…
Questa volta invece no…
Positivissimo il parere sulle striscette da viso che io uso anche per sistemare le sopracciglia ai lati del naso e ovviamente per i peletti al di sopra del labbro superiore. Cera cremosa, facile da scaldare e direi quasi indolore (cosa ottima perchè io soffro un sacco lo strappo).
Ottima anche quella per le gambe, soprattutto perchè non si esaurisce con uno strappo solo ma si può scaldare e riusare per altre 2 o 3 volte. Mi piacciono anche i vari formati presenti sia per la grandezza, ma anche perchè (per quelle da inguine e ascelle) la cera è sistemata tra due fogli trasparenti, in modo da vedere bene dove si strappa e "prendere eventuali misure".
Pollice in su!

3 commenti:

  1. Ciao,anch'io uso le strisce della lycia per il viso e le trovo ottime!!Queste ancora non le ho viste ma,le proverò subito appena le troverò!Ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. Proverò queste strisce sembrano davvero buone!
    Bel blog ti seguo :)
    Ne ho uno anche io se ti va passa!
    baci ciaooo
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ho recensito le strisce Perfect Touch davvero scandalose ci sono anche le foto post depilazione!
    http://dadalicious88.blogspot.com/2012/12/strisce-depilatorie-lycia-perfect-touch.html

    RispondiElimina