martedì 12 giugno 2012

qualcosa di nuovo e piccola review

Allora....ieri è stato il mio compleanno e oggi dovevo andare all'università (bleah!) per trovare un paio di fotocopie...e durante il tragitto OVVIAMENTE mi sono fatta tentare da varie cosine...e con la scusa di farmi un paio di regalini le ho acquistate hehe!
Iniziamo!
La palette Sleek la conoscete già, ed è stato il mio primo auto-regalo, se scorrete qualche post c'è la review dettagliata, inoltre sul mio canale youtube ho messo un tutorial per farvi vedere la definizione, pigmentazione e resa dei colori.

I miei amici mi hanno regalato questa maximaglia blu scuro con un teschio sul davanti creato con borchie e strass, mi piace n sacco è super rock n roll!
La mia amica raffa invece mi ha regalato questa bellissima valigetta piena zeppa di trucchi, smalti, rossetti, ombretti, blush e pennelli, non vedo l'ora di farvi un video per mostrarvi tutto!

passando agli acquisti:
avevo bisogno di un paio di sneackers estive...di quelle senza impegno e quindi sono passata da H&M (non credeteci, ci passavo lo stesso!) e tra le tante varianti ho scelto queste a sfondo bianco con stampa a farfalle, c'erano anche gialle ma oltre a non esserci stato il mio numero, sto studiando le regole suntuarie in vigore in italia nel medioevo, e il giallo era il colore del velo che dovevano indossare le meretrici o.O...hahah sono assuefatta XD

Ho poi finalmente trovato il nuovo pennello da ombretto di essence, l'ho anche già lavato e vi consiglio di farlo subito, se lo prendete, perchè scarica un sacco di viola...cooooomunque vi consiglio di stare all'erta perchè presto ci sarà na sorpresa sul mio canale yt!

Per ultimo sono passata da Duglas e vicino alle casse c'era un cestino con vari mascara della technic, io ne ho presi due perchè mi piaceva troppo il packaging e costavano 3.90 l'uno (c'erano anche quelli glitter a 2.50) come vedete io ho quello con la confezione leopradata e quella a fiori viola su sfondo oro. Bella anche la scritta con gli strass. Lo scovolino è molto particolare con le setole in silicone e rotondo sulla punta.
Qui vedete un mini collage con i due mascara e l'occhio col prodotto applicato e quello al naturale, come vedete apre molto le ciglia e le allunga un po', anche perchè è inclusa qualche fibrina. Mi piace il colore perchè è decisamente nero, l'unica cosa è che bisogna un po' imparare ad usare bene lo scovolino, o comunque bisogna  abituarsi...ma vi farò sapere!



Qui invece una carrellata di abbinamenti con gli ombretti della snapshot di sleek!









4 commenti:

  1. wow la palette sleek sembra bellissima che invidia io nn le trovo qui a genova :( il pennello l'ho trovato anche io e mi trovo bene con i pennelli della essence :) come ti trovi con il mascara? io nn li ho mai visti i mascara delle be chic ma se dici che sono validi lo cercherò? bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. la palette è proprio carina, bellissime anche le scarpe con le farfalle *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao,mi sono appena iscritta!!I pennelli della essence li ho tutti ma a me non hanno mai stinto e li trovo buoni!!!A presto!!

    RispondiElimina
  4. Sono una nuova iscritta...
    Se ti va passa da me :)
    http://www.federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina