domenica 28 giugno 2015

Wishlist ROMWE

ciao ragazze,
da poco collaboro con ROMWE, sito molto carino dove si possono trovare un sacco di capi d'abbigliamento super trendy e a poco prezzo.
Oggi voglio farvi vedere la mia wishlist del momento. Ho addocchiato un sacco di cose carine ed estive.
Magari riesco a darvi qualche suggerimento :)


mercoledì 24 giugno 2015

PUPA i'm MATT lip fluid

Ciao ragazze,
eccomi tornata a parlarvi di prodotti labbra. Bisogna proprio dire che sono il trend del momento. Rossetti tinte, matitoni...ogni casa cosmetica fa uscire qualcosa di dedicato alle labbra! E io non posso resistere!
Tra i miei acquisti recenti c'è anche la nuova tinta labbra di PUPA: i'm matt lip fluid.


martedì 16 giugno 2015

PREVIEW novità ESSENCE

Ciao ragazze,
ieri navigavo sul sito di Essence e ho notato, tra le preview delle limited editions, anche questa qui chiamata TRY IT. LOVE IT! E a quanto pare ci offer qualche anticipiazione dei prodotti per l'autunno. Ho messo insieme le varie foto e qui di seguito vi mostro tutto...siete pronte????


lunedì 15 giugno 2015

L'Oreal infallible 24H MATT fondotinta

Ciao ragazze,
a voi capita mai il periodo fondotinta? Nel senso che volete acquistare e provare tutti quelli che esistono in commercio? A me si e non potevo quindi non provare anche questo di L'Oreal. Se ne è parlato tanto e poi l'effetto matt è il trend del periodo quindi non potevo lasciarlo li sugli stand tutto solo!


venerdì 12 giugno 2015

Real Techniques SCULPTING SET

 Ciao ragazze,
eccomi di ritorno sul blog per parlarvi di pennelli. E che pennelli...si tratta dei famosissimi Real Techniques ideati dalle sorelle Pixiwoos.



mercoledì 3 giugno 2015

ISADORA eyeshadow quad n 20 CLASSIC BROWN

Ciao ragazze,
eccomi qui per parlarvi di una pelttina di ombretti che sto usando parecchio ultimamente, si tratta della n 20 di Isadora. Me l'hanno inviata qualche tempo fa assieme ad altri prodotti del brand e sono contenta di riuscire a mostrarvela...finalmente!