lunedì 30 giugno 2014

W7: makeup & glow bronzing base


Ciao ragazze,
l'estate è il periodo dei bronzer (no, in verità per me lo è tutto l'anno, ma d'estate si possono usare in maniera più ampia), e oggi voglio parlarvi di questo FAVOLOSO prodotto che ho acquistato - per caso- al cosmoprof.
Per caso perchè mettevano 5 prodotti a 10€ (se non ricordo male) e c'era una calca assurda quindi ho arraffato cose a caso e mi è andata bene!


sabato 28 giugno 2014

Collaborazione BORNPRETTY (e codice sconto)

Ciao ragazze,
stasera post veloce...volevo mostrarvi gli ultimi prodotti che mi sono stati inviati da BORN PRETTY. Si tratta di prodotti per unghie (mi hanno fatto scegliere tra i nuovi arrivi)...sapete che io faccio ricostruzione e quindi ho scelto quelli che potevo abbinare meglio ai miei lavoretti.



mercoledì 25 giugno 2014

MY NAILS magic wand

Ciao ragazze,
oggi parliamo di unghie. Sapete che io non sono una gran "usatrice" di smalti e che non curo antissimo le unghie, nonostante io abbia fatto il corso per la ricustruzione...faccio le unghie agli altri ma non a me, non le so gestire, soprattutto se sono lunghe e con lo smalto (tranne semipermanente) mi sembrano pesanti!
Ho scoperto però un prodotto validissimo, che è quello che vi mostro oggi:


giovedì 19 giugno 2014

MAC Viva Glam Rihanna

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di un prodotto che sicuramente conoscerete tutte e a cui non ho saputo resistere, nonostante le incertezze iniziali! Si tratta del VIVA GLAM RIHANNA di MAC.


lunedì 16 giugno 2014

Essence: HOW TO MAKE BROWS WOW: palette l.e.

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di un prodotto che purtroppo non è disponibile in italia, ma con un po' di ricerche secondo me si può trovare benissimo...si tratta della palette HOW TO MAKE BROWS WOW di Essence.

Prima di cominciare però lasciatemi ringraziare Sparkly Flake per avermele procurate, andate a leggere assolutamente il suo BLOG che è sempre pieno zeppo di conse interssanti e nuove :)


sabato 14 giugno 2014

ULTRA DOLCE: shampoo solare all'olio di MONOI e NEROLI

Ciao ragazze,
buona sabato! Qui, finalmente, sta arrivando un po' di pioggia...speriamo rinfreschi l'aria!
Oggi vi voglio parlare del nuovo ultra dolce al MONOI e NEROLI, che io ho grazie alla mia amica Raffa che me l'ha trovato all'auchan (e solo li si trova, ho cercato OVUNQUE ma niente di niente) per 2,10€



giovedì 5 giugno 2014

mercoledì 4 giugno 2014

martedì 3 giugno 2014

NASCONDINO by Neve cosmetics: light e guava

Ciao ragazze,
un po' in ritardo ma arrivo anch'io con la blog review di questo prodotto neve...e vi anticipo già che non si distinguerà dai pensieri delle altre ragazze che l'hanno provato...