domenica 3 marzo 2013

Essence stay matt lip cream: prime impressioni

Ciao ragazze,
fortuna che i centri commerciali sono aperti anche di domenica. Stamattina, dopo aver visto il nuovo video di Mikeligna, sono andata a fare un giro all' OVS e ho trovato le novità di Essence. Ho voluto subito provare gli Stay Matt.

Sono dei lip cream e sono disponibili in 4 tonalità, ma io ho scelto per prime queste due, ovvero in n. 02 smooth berry e lo 03 soft nude.




Sono decisamente cremosi e pigmentati, si stendono bene e rimangono morbidi sulle labbra. Nonostante il finish matt non seccano come tenderebbe a fare un rossetto, ma anzi sembrano idratanti. 


Hanno un profumo caramelloso, tipo Alpenliebe, che non è male, ma io preferivo quello fruttato delle tinte e dei lucidalabbra. 


Il fucsia è molto vibrante e anche se steso in strato leggero colora bene le labbra, il colore rimane fedele a quello nella boccetta. E' matt ovviamente ma comunque luminoso.


Il nude è altrettanto pigmentato, ma ovviamente meno squillante e l'effetto matt si nota di più, sulla confezione risulta più scuro rispetto al colore che poi si vedrà sulle labbra, ma è comunque molto bello.


Costano 2,49 e sono 4 ml di prodotto, hanno una durata di 6 mesi dall'apertura, mentre le tinte o i lipgloss di solito ne durano 12.


Ecco l'effetto sulle labbra. Qui sotto vi metto le foto di tutto il viso così li vedete nell'insieme



Che ne dite? Io ho intenzione di prendere anche le altre due colorazioni che sono un rosso e un rosa. E poi altri prodottini nuovi, presto vi farò un video o un post con i dettagli aggiornati!

7 commenti:

  1. m'ispirano tanto penso che prenderò qualcuno di sicuro :) baci

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, quanto durano di preciso sulle labbra ci hai fatto caso?

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! :) Mi piace molto l'effetto opaco!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho appena conosciuto il tuo blog, mi piace molto e mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere fai un salto da me! ;-) a presto!

    RispondiElimina
  5. Anche io ce li ho. A me piacciono tanto. Ora ti seguo. Se ti va passa da me. baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, li acquisterò anche io!!!


    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina